Monday, December 20, 2010

FINALMENTE in GIAPPONE!!!

Quasi non ci credo, ma ho appena compilato il modulo di pre-iscrizione per un viaggio in Giappone, dal 16 al 29 aprile 2011! Finalmente! Erano anni che provavo ad organizzare questo viaggio ma per un motivo o un altro ho sempre dovuto rinunciare. Ora devo organizzare tutto, porterò sicuramente le mie due fotocamere (canon 400D e 500D), poi devo comprare una scheda di memoria da OTTOMILLEMILATERABYTE per essere sicuro di avere spazio sufficiente. Poi magari compro anche la terza batteria di riserva, poi un trasformatore, il flash mi sa che lo lascio a casa, oddio, devo fare una lista!!!!!

AAAARRRGGHHHHH!!!! Ci penserò domani, ora sono troppo felice per pensare :)

1 comment:

Mari said...

Congratulazioni!
E soprattutto, procurati anche una borsa capiente e super comoda, perchè tutto quello che pensi di portarti peserà come un macigno dopo un pò.
Canon EOS...una grande serie quella!Ottima scelta.

Stavo guardando le mie statistiche e il tuo blog è sempre tra i visitatori...grazie!
Ho anche visto che hai linkato non solo il mio blog, ma quello di miei altri amici :)