Friday, August 12, 2011

Ho pubblicato un Book Fotografico!

Molte persone stanno cercando di trarre un pò di guadagno vendendo le proprie foto. Era da molto tempo che volevo provarci anch'io, ma solo ieri ho trovato un sito molto carino tramite il quale ho potuto realizzare un book fotografico da vendere online. Qui sotto potete vedere l'anteprima dell'intero libro (sono 36 fotografie se non erro) e se vi piace, potete comprarlo per la modica cifra di 21,95 dollari. Non so se sia stata una buona idea, vedremo...

Il book si intitola "Venice - landscapes and details from another point of view" e, come dice il titolo, è una raccolta di immagini tramite le quali ho cercato di descrivere Venezia in maniera diversa dal solito, tralasciando i monumenti più famosi e concentrandomi invece sulle parti più nascoste della città.


No comments: