Saturday, February 11, 2012

Analogic Sounds - only for analogic lovers!

4 comments:

Gessi74 said...

Ho letto sulla tua pagina facebook che domenica vai ad un mercatino a caccia della Yashica...Se non sono troppo curioso...a quale mercatino?? Tempo permettendo mi piacerebbe Vicenza, ma la vedo dura..
Ste

PS bello il video, mi piace anche l'intro personalizzata... che software hai usato?

Unknown said...

Ehi ciao :)

Il mercatino è a Mirano. Di mattina lavoro, quindi andrò nel primo pomeriggio verso le 14:00/14:30.

Risposta al ps: grazie per i complimenti, ho usato iMovie (su mac :)). Ha già le intro da personalizzare, quindi è veramente molto semplice fare filmati di questo tipo :)

Gessi74 said...

AAAHHHH Mac...adesso si spiega tutto... Prima o dopo farò pure io il salto di qualità! Mirano... devo segnare anche questo allora!! Grazie infinite per la dritta
Ste

Unknown said...

Di nulla figurati, a Mirano c'è ogni terza domenica del mese. E' piuttosto piccolo come mercatino, e non sempre si trovano macchine fotografiche, ma visto che abito a pochi km di distanza una chance glie la concedo sempre! :)