Tuesday, May 1, 2012

Giappone: Mission accomplished!!!

Rieccomi qua, dopo 15 giorni di assenza. Sono stato in Giappone!!! Finalmente!!! Sono stati 15 giorni colmi di emozioni, in cui ho potuto vedere luoghi straordinari! Ho visto i ciliegi in fiore, le geishe, i templi, e perchè no, anche il Gundam, e tanto tanto altro! Tutto del Giappone ha superato le mie aspettative (che erano molto alte tra l'altro), soprattutto Kyoto, una città meravigliosa!!! Ora inizierò una serie di post per raccontarvi questo straordinario viaggio, che ripeterò sicuramente, forse il prossimo anno, se riuscirò a mettere da parte i soldi! Farò un post per ogni giorno del viaggio, ovviamente con un sacco di fotografie. Alla fine posterò anche uno o due filmati. Visto che non ho ancora iniziato con la fase di montaggio non so quanto tempo ci vorrà, ma arriveranno di sicuro! Bene, se siete interessati, restate sintonizzati su questo blog, stasera posterò il resoconto del primo giorno. C'è solo l'arrivo a Kyoto con qualche foto serale quindi non sarà molto lungo.

Intanto eccovi una foto anteprima:


4 comments:

Anonymous said...

Fantastico! Non vedo l'ora di leggere tutto!!!! :)

Unknown said...

Ed io non vedo l'ora di raccontarvi tutto :)

Grazie e a prestissimo :)

Unknown said...

salve, ho una fujica sty-1 da vendere e una panasonic sx 50, pensavo di venderle, le possono interessare??
mi può contattare al 3469411623

Unknown said...

salve, ho una fujica sty-1 da vendere e una panasonic sx 50, pensavo di venderle, le possono interessare??
mi può contattare al 3469411623