Friday, January 25, 2013

Giappone again

Oggi sono stati emessi i biglietti che mi permetteranno di tornare in Giappone! La partenza è prevista per il 7 di Aprile. In due settimane vedrò Fukuoka, Nagasaki, Kyoto, Tokyo, Hakone, e in forse ci sono anche altre mete come Kobe, Himeji, Nikko e Yokoama. Tutto dipenderà da come verrà gestito il tempo a nostra disposizione. Ho detto "nostra" perchè sarò in compagnia di altre due persone (che sono venute in Giappone con me anche l'anno scorso!).

...ehhhh che ricordi...

Beh, ora mi godo il momento, poi aggiornerò il blog con altre cose riguardanti il viaggio :)

p.s.:grazie Jvonne!!!


7 comments:

Anonymous said...

grazie a voi ragazzi ;) potessi, verrei volentieri anch'io! neanche a dirlo, mi aspetto foto bellissime ed un video da pubblicare direttamente in home page! un bacione a tutti e tre

Unknown said...

C'è già un souvenir per te nella mia lista :)

Obsidian M said...

Ma dai !!!! Vai in Giappone di nuovo? Maledetto !!!

Obsidian M said...

.. e chi sarebbero gli altri due del nostro mitico JFT46?

Unknown said...

Ciao Severino!!! Heheheh avevo intenzione di aspettare un altro anno prima di tornare, ma la nostalgia era troppo grande :)

Vado con Christian e Michele :)

Obsidian M said...

Christina e Michele? Avrei potuto immaginarmelo... Ma andate ancora con un tour JF oppure questa volta andate allo sbaraglio per i ca##i vostri?

Unknown said...

Metà e metà. Abbiamo prenotato voli, alberghi e JR Pass tramite ViaggiGiovani, ma l'itinerario lo abbiamo fatto noi (lo stiamo ancora facendo a dire il vero :)).