Thursday, April 25, 2013

...a presto Giappone!!!

Ed eccomi qua, tornato da qualche giorno dal mio secondo viaggio in Giappone! Anche quest'anno ho visto luoghi meravigliosi, e anche questa volta mi porto dietro la voglia di tornare ancora. Nonostante le tante mete visitate, e 4064 km percorsi in treno, restano ancora una marea di cose da vedere. Mi toccherĂ  tornare insomma... :)

tanto per gradire, beccatevi subito una foto scattata dalla Tokyo Sky Tree, a "soli" 450 mt di altezza...


Come promesso ho comprato dei regalini per i partecipanti al concorso con protagonista la Mamiya RB-67. Sono andato direttamente da Yodobashi Camera (quello a Fukuoka). Quando avete tempo, fatemi avere i vostri indirizzi mandando una mail a: photo1600iso@gmail.com

Che altro...con l'occasione ho cambiato l'header del blog, utilizzando una foto scattata quest'anno alla stazione di Shinjuku.

Tra poco pubblicherò anche un post su un acquisto analogico che ho fatto al mercato di Ueno...da leccarsi i baffi :)

A presto :)

1 comment:

Pretty in Mad said...

carica per seguire il resoconto di questa nuova avventura!!